Antico casale caratteristico della zona, parzialmente ristrutturato con 6000 mq di terreno. Cani e gatti se la spassano in questo piccolo paradiso tra le vigne del Lambrusco. Situato su una strada molto stretta è caratterizzato dal silenzio e dalla tranquillità rotta solo dall'abbaiare di un cane o dal trattore di un contadino.
I nostri tre figli sono volati in altri nidi e noi affittiamo le loro stanze, con la presenza degli ospiti spesso abbiamo l'impressione che non se ne siano mai andati.
Cancellazione GRATUITA!
Primo piano. Essendo a sud la finestra apre sul sole e sul giardino ma è ombreggiata da una quercia e un'acacia. Intima.
Grande come quella matrimoniale ma con tre letti singoli. Primo piano nordovest. Per gruppi di amici che vengono al concerto del Liga quando c'è o dei Nomadi a febbraio tutti gli anni.
Matrimoniale ma molto grande può ospitare regolarmente 3 adulti. Primo piano nordest. Indicata per "fuga romantica".
Sono nato a metà del secolo scorso e attualmente aspetto il mio secondo nipotino. Sono padre di tre figli, due dei quali vivono all'estero. Affitto le loro stanze e il B&B mi ha aiutato sia dal punto di vista economico che psicologico. Dopo aver lavorato come venditore per 25 anni, ho sviluppato una grande capacità di relazione con le persone. Mi fa piacere chiacchierare con i miei ospiti durante la colazione e spesso sono persone giovani che potrebbero essere i miei figli. Questo mi aiuta a sentirmi meno solo e a compensare la lontananza dei miei cari.
La Perla è situata nella frazione di Mandrio, a soli 4 km da Correggio e 2 km da Rio Saliceto, mentre Carpi e il casello autostradale A22 distano 8 km. Questo bed and breakfast si trova in un vecchio casale tipico immerso nel verde e nel silenzio della campagna reggiana, circondato dai vigneti di Lambrusco e a soli 400 metri da un rinomato caseificio che produce il Parmigiano Reggiano.